GET TO KNOW MASSIMO&PARTNERS

Massimo Ianni

Founder

 

Nato in Italia e istruito a Parigi, Massimo Ianni si è laureato presso la Glion Hotel Management School (Svizzera) e ha conseguito un Master in Ospitalità presso l’Università di Kellogg. Ha lavorato nel settore internazionale dell’ospitalità e del turismo negli ultimi 35 anni.

Alcuni dei suoi principali successi includono:

  • Creazione della collezione Casas Latinas.
  • Brand and Culture Guardian & Member of the Board presso The Set Hotels.
  • CEO di Alrov Luxury Hotels durante il rebranding con The Set Hotels e lancio del Mamilla Hotel e The Conservatorium Hotel.
  • Acting Managing Director per Armani Hotels and Resorts per 4 anni.
  • COO per il Sud America e l’Europa presso il Gruppo Faena, incluso il Faena Hotel & Universe progettato da Philippe Starck.
  • 14 anni di lavoro presso Hyatt International Corporation, iniziando come Direttore Generale del Park Hyatt Buenos Aires, e finendo come Corporate Director of Hotel F&B per Europa, Africa e Medio Oriente.

Dopo aver fondato la sua società di consulenza Massimo & Partners, ha fornito consulenza a società molto importanti come Llao Llao Hotel & Resort, Alvear Palace Hotel, Royal Class Private Jet Company, Destino Argentina e Glion Hotel School.

Fernando Campanaro

Senior Partner | Europe & Middle East

Fernando Campanaro offre oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di hotel in Europa, negli Stati Uniti e in Medio Oriente.

Ha servito come consulente di fiducia di hotel e società di gestione, in tutti gli aspetti dello sviluppo, acquisizione, costruzione, ristrutturazione e re-branding.

Laureato in Ingegneria Civile, ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente per lo Sviluppo degli investimenti delle principali compagnie alberghiere italiane.

Come consulente, è stato personalmente coinvolto con l’apertura di Armani Hotels & Resort a Dubai e Milano. Con Yoo, una società pionieristica di design residenziale e alberghiero, Fernando ha sviluppato un progetto residenziale di lusso a Mosca e San Pietroburgo.

Attualmente residente in Italia, Fernando è il partner chiave di Massimo Ianni.

Valeria Defelippe

Partner | South America

Laureata in Hotel and Gastronomy Management, Valeria ha anche studiato Interior Design.

Ha sviluppato la sua carriera nei principali hotel di Buenos Aires: Park Hyatt, Four Seasons e Faena, dove ha lavorato in diverse aree delle operations: Food and Beverage e EAM Assistant, Guest Service Manager, Banquet Assistant Manager e Stylist Coordinator. Ha anche lavorato come consulente in diverse aperture di hotels e ha fornito consulenza Food & Beverage a diversi progetti commerciali.

Valeria è project leader nella nostra organizzazione e sviluppa diversi processi operativi in ​​base alle richieste dei nostri clienti. Inoltre, Valeria coordina tutti i progetti in Sud America.